>

Web marketing

Creare un sito internet non è sufficiente per farsi vedere nella rete; occorre farsi conoscere dai motori di ricerca, strumento indispensabile per poter raggiungere il nostro potenziale utente, ma anche comunicare direttamente con lui, inviando e-mail oppure sfruttando i canali messi a disposizione dai Social Network, come facebook, twitter, pinterest o google+.
  • Motori di ricerca

    La registrazione nei motori di ricerca é un passo fondamentale per aumentare la visibilità del proprio sito.
    La materia é estremamente complessa e richiede una continua attenzione e un monitoriggio costante e per questo motivo centoservizi propone diverse soluzioni di seguito elencate:
    • Motori di ricerca BASE

      E’ l’indicizzazione manuale del tuo sito internet nei principali motori di ricerca. Centoservizi si occuperà di segnalare sia il sito sia le parole chiavi (che identificano per prodotto o per servizi l'attività) nei principali motori di ricerca.
      L’esecutività nei principali motori di ricerca varia, successivamente, tra le 4 e le 16 settimane.
      Con questo tipo di servizio non potrà essere garantito il posizionamento all’interno delle varie directory.
    • Motori di ricerca PLUS

      In collaborazione con diverse realtà professionali, Centoservizi è in grado di fornire un servizio di:
      Indicizzazione mirata con posizionamento garantito nelle prime pagine nei motori di ricerca, con servizi di statistiche del click-trought e contatti avvenuti.
  • E-mail marketing

    in collaborazione con una tra le maggiori aziende specializzate nel settore del WEB MARKETING siamo in grado di fornire un servizio completo per la creazione di campagne di e-mail marketing con servizi di statistiche dei risultati ottenuti.
    Il servizio di e-mail marketing si sviluppa con le seguenti caratteristiche:
    • → Individuazione del target
    • → Studio e creazione della mail
    • → Invio del messaggio ad un target selezionato
    • → Statistiche di visualizzazione
    • → Gestione dei contatti
    Tutto questo nel rispetto ed in conformità alle disposizioni normative vigenti sulla privacy (legge 675/96)
  • Social marketing

    Utilizzare il social marketing significa arrivare a parlare direttamente con chi ci vuole ascoltare. Le campagne nei social network sono una nuova frontiera della pubblicità e diffusione di notizie.
    Facebook, Twitter, Pinterest e Goggle+ hanno la capacità di far interagire gli utenti tra di loro e di poterli ascoltare. Con i social network un'azienda si mette in gioco per poter capire cosa desiderano gli utenti per poter proporre esattamente cosa stanno cercando.
Vuoi saperne di più?
Contattaci ora!

Entriamo in contatto!

Privacy:
Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell’informativa di CENTOSERVIZI SRL per il trattamento dei miei dati personali, pertanto per consenso e presa visione, ACCONSENTO al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella medesima informativa.