>

Sei già nostro cliente?

Se sei già un cliente Centoservizi, potresti avere bisogno di comunicare con noi per attivare nuove caselle, per creare una casella PEC (Posta Certificata) oppure per richiedere assistenza remota. Bene, questa pagina è per te. Nuovi indirizzi di posta elettronica

Dati anagrafici cliente

es. nomeazienda.it


Nuove caselle

CAPTCHA Image

=


Privacy:
Approvo le vostre condizioni sulla privacy scritte qui



*Campi obbligatori

Nuova casella Posta Certificata PEC
Per richiedere l'attivazione di una casella di Posta Certificata (PEC), scaricare e compilare il seguente modulo. E' necessario inviare via mail all'indirizzo info@centoservizi.it il modulo firmato, la carta d'indentità e il codice fiscale del legale rappresentante.

Scarica il modulo PEC

Supporto remoto
Se hai ricevuto una richiesta di supporto remoto, scarica il software gratuito TeamViewer
TeamViewer per il supporto remoto
→ Cliccare sul banner a destra per scaricare TeamViewer
→ Clic su "esegui"
→ Attendere il completamento del download
→ Clic nuovamente su "esegui"
→ Consentire l'attivazione cliccando su "Si"
→ Comunicare all'addetto "Il tuo ID" e "Password"